14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Saluto del Sindaco Stefano Ansideri a Michele Boccali

“Forte è stato il dispiacere nell’apprendere la notizia della scomparsa di Michele Boccali – queste le parole del Sindaco Stefano Ansideri – giunta all’inizio della giornata, nel momento in cui tutti siamo impegnati a dare inizio alle molteplici attività ed ai molteplici impegni, i quali hanno assunto, conseguentemente, ben poco rilievo, dinanzi al valore di una giovane vita che si interrompe.

Conosco Michele da molto tempo ed ho sempre apprezzato la sua passione per la politica, che l’ha condotto a ricoprire importanti incarichi, all’interno del suo partito, a livello territoriale. Ho avuto con lui un solo confronto politico, per altro improntato alla massima correttezza, quando partecipammo entrambi candidati Sindaci alle consultazioni amministrative del 2009 all’esito delle quali in qualità di Sindaco eletto affidai a Michele alcune particolari deleghe in materia di turismo e promozione del territorio. Ho ancora nella mente (non potrebbe essere diversamente vista l’enfasi ed il tono della sua voce) i suoi incoraggiamenti a fare “bene” e meglio degli altri il Sindaco, non facendo mai mancare suggerimenti e consigli su come affrontare e risolvere i problemi della sua città.
Alla moglie Nicoletta ed alla sua famiglia giungano i sentimenti di cordoglio miei, dell’Amministrazione e di tutta la collettività bastiola che tanto ha amato.”

Ufficio Staff del Sindaco

Bastia Umbra, 29  aprile 2013

Lascia un commento