15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

A Palazzo di Assisi torna Cambio Festival

Dopo la straordinaria Prima al Borgo di Lizori, Cambio Festival torna nella sua cornice tradizionale, il Castello Medievale di Palazzo di Assisi, con un programma musicale imperdibile:

 

25 luglio ore 21:45 – BIG SOUL MAMA

I Big Soul Mama sono un coro gospel di quindici elementi tra i migliori nel panorama italiano. Vantano importanti collaborazioni tra cui quella con Joy Malcom (vocalist del gruppo londinese degli Incognito e di Moby) e quella con Tiziano Ferro che mosse i suoi primi passi proprio con i Big Soul Mama. Un concerto esplosivo in cui sarà difficile rimanere seduti.

 

26 luglio ore 21:45 – LAURA LALA e SADE MANGIARACINA

Anche le briciole hanno un sapore – Ogni piccolo gesto, la scelta di una parola piuttosto che un’altra, ogni sguardo, ogni minimo movimento possono avere un grande significato e, a volte, nasconderlo e custodirlo come un segreto. Così questo album raccoglie e custodisce tredici canzoni interpretate da un quartetto di musicisti accompagnati da un’orchestra d’archi, la Bim orchestra, che esegue gli arrangiamenti di Stefano Mastruzzi.

27 luglio 2013 ore 22:00 – PEPPE SERVILLO, JAVIER GIROTTO, NATALIO MANGALAVITE

Artista poliedrico, cantante, compositore, attore: Peppe Servillo esprime la sua arte a 360 gradi grazie ad un’espressività unica nel suo genere. La lunga carriera con la Piccola Orchestra Avion Travel, le innumerevoli collaborazioni produzioni e il suo nuovo impegno in ambito cinematografico e teatrale amplificano l’immagine di uomo di spettacolo e confermano una figura di primo piano nel panorama artistico italiano.

Come d’abitudine, i vicoli del castello ospitano installazioni ed esposizioni artistiche.

Si può anche cenare con del buon vino e dei prodotti tipici nella piazzetta interna.

Per info e prenotazioni telefonare ai n. 338.5664911 – 335.5621384

L’intero programma di ‘Cambio Festival’ 2013 è consultabile via web: www.cambiofestival.it

22/07/2013

Francesco Raspa

Presidente Cambio Festival

 

 

 

Lascia un commento