14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: si farà la riqualificazione della Pro Loco di Torchiagina

Assisi, dopo lo “sblocco parziale” dei parametri finanziari del Governo, si farà la riqualificazione dell’area Pro Loco Torchiagina.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente all’Assessore Lucio Cannelli, porteranno a compimento, con l’Amministrazione Comunale, in tempi brevi, il “primo stralcio lavori” della riqualificazione dell’area Pro Loco Torchiagina.

Il progetto, con le relative procedure amministrative, sta “procedendo sul piano delle autorizzazioni” ed ora, dopo che il Governo ha “sbloccato parzialmente” i parametri finanziati, le opere potranno essere realizzare (questo rallentamento aveva interessato anche altri lavori nel territorio).
Certamente, dopo aver realizzato il “primo stralcio lavori” (copertura della pista polivalente) occorrerà intervenire anche nella riqualificazione dell’attuale edificio, ai margini della pista polivalente, per un pieno utilizzo socio culturale e aggregativo.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto esprimere “ampio rammarico” per la mancata apertura della sede Pro Loco per la riunione, con il Vice Sindaco Antonio Lunghi, sui temi della raccolta differenziata (il Sindaco ha voluto “molto ingraziare” Antonio Lunghi che, ugualmente, all’aperto ha tenuto, comunque, una “apprezzata e partecipata riunione”).

20/05/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento