7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

“Facciamoci sentire!” è partita la campagna del Movimento 5 Stelle di Bastia

“FACCIAMOCI SENTIRE!”
Certificazione ufficiale della lista dal Blog di Beppe Grillo, incontri per la moneta locale, con i commercianti e con gli artigiani di Bastia e … prove di posta ciclabile!

Il Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra è ora una realtà certificata dallo staff di Beppe Grillo e la sua lista civica è ora a 5 stelle! Perciò è garantito che nel suo interno non ci siano soggetti con carichi penali pendenti o che ne abbiano avuto in passato, che non ci siano politici in carriera, ma che ci siano persone probe e concrete che diverranno portavoce dei cittadini con trasparenza ed onestà.
Il Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra ha un suo candidato sindaco, Marcello Rosignoli, giovane imprenditore di Bastia Umbra, eletto dalla cittadinanza con delle primarie istituite all’uopo, ha un suo programma che tra poco sarà reso pubblico e non si allea con nessun partito. Perché sono i partiti e le loro radicazioni ideologiche chiuse e lobbistiche ad aver rovinato tutto il nostro tessuto sociale ed economico.
Per questo è partita la campagna “Facciamoci sentire!”, con appuntamenti insieme alla cittadinanza:

il 22 Marzo, alle ore 17.00, presso il centro ricreativo di Borgo I° Maggio, organizzerà un’assemblea pubblica sulla “moneta locale”, insieme a Pierluigi Paoletti, economista e creatore dello Scec, Solidarietà che cammina.

il 28 marzo, alle ore 21.00, presso il centro ricreativo di Borgo I° Maggio, organizzerà un incontro insieme ai commercianti della zona.

– il 29 marzo, alle ore 17.00, presso il centro ricreativo di Borgo I° Maggio, organizzerà un incontro insieme agli artigiani della zona.

– una delle prossime domeniche, tempo permettendo, partirà l’iniziativa “Prove tecniche di pista ciclabile”, in bici lungo le vie cittadine ed il percorso verde per individuare problematiche e nuove piste ciclabili.

Stiamo esaminando bilanci, soprusi, abusi, ascoltando idee e proposte, relazionandoci insieme ai cittadini. Siamo in prima linea e chiediamo solamente che il cittadino parli e si esprima; noi non saremo delegati, ma portavoce del cittadino stesso. Perché anche se il cittadino non si interessa alla politica, è la politica che si interessa di lui.
Tutti i lunedì ci riuniamo presso il circolo ricreativo “Colonia” a S. Lucia di Bastia Umbra alle ore 21.00.

Ripartiamo da noi stessi, dal cittadino. E andremo verso una città ideale.
QUI SI DECIDE INSIEME.

Per informazioni: www.bastiaumbra5stelle.it.

 

22/03/2014

Movimento 5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento