7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Il PD si esprime sul nuovo progetto dell’area ex-PIC

Abbiamo appreso dalla stampa che nel prossimo consiglio comunale si porterà l’adozione del nuovo progetto relativo all’area ex-PIC. Informazioni giornalistiche ci dicono che rispetto al progetto presentato in pompa magna nella sala del consiglio comunale quello attuale è totalmente cambiato. Sembra che non ci sia più la costruzione prima prevista al centro della piazza e che il parcheggio sotterraneo non sia più incluso.

Su queste ipotesi, in maniera particolare la costruzione interna alla Piazza, tutti i partiti del centrosinistra erano nettamente contrari.

Esprimiamo soddisfazione perché le nostre osservazioni entravano nel merito della questione e nel tempo si sono rivelate più che opportune. La nostra soluzione, considerata subito dannosa e di parte, trova oggi riscontro con la realtà dei fatti.

Nel dettaglio faremo le nostre considerazioni nelle sedi opportune, al prossimo consiglio comunale, vogliamo però ribadire, per l’ennesima volta per quanti non hanno ancora capito che invece di fare consigli comunali propagandistici che poi puntualmente non approdano a nulla, sarebbe stato opportuno un confronto serio sulla città per spiegare –per esempio- come si innesta il progetto della piazza del mercato con quelle dell’area ex-pic.

Su questo, i cittadini stanno ancora aspettando delucidazioni!!

 

19/03/2014

Unione PD Bastia

Lascia un commento