7.2 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: l’interpellanza di Bartolini, Fioroni e Fortini

Tre persone fin dalla nomina a sindaco di Assisi della Proietti stazionano presso la segreteria della stessa.

Sembra che occupino gli incarichi di capo di gabinetto, portavoce e segretaria.

Sempre ai fini della tanto sbandierata trasparenza pubblica in campagna elettorale, sarebbe interessante conoscere a che titolo giuridico, tutti i giorni, essi lavorano presso la segreteria comunale, interloquendo e dando disposizioni ai diversi dipendenti.

È per questo motivo che i consiglieri di Bartolini, Fioroni e Fortini hanno presentato alcuni giorni fa un’interpellanza nella quale si chiede di conoscere le loro mansioni, i lori compensi, (perché non possono “stare” a titolo gratuito in base alla normativa), se sono stati assunti direttamente o distaccati da enti, e con quali procedure, e la loro qualifica.

29-08-2016

Giorgio Bartolini

Emidio Fioroni

Moreno Fortini

1 commento

Giuliano Ciarapica 30 Agosto 2016 at 20:00

Come cittadino, e non solo io, pure la piazza, si ha come l’impressione, che questo sindaco, sia come una pedina che si muova dopo avere ricevuto ordini. Sarà sicuramente un impressione sbagliata, ma cambiare le lampadine bruciate,pulire i tombini, rattoppare le buche profonde nelle strade, potare gli alberi lungo le carreggiate, sia manutenzione ordinaria di un funzionamento normale della macchina comunale, pure questi servizi sono diventati carenti. lA MODERNIZZAZIONE NEL NOSTRO TERRITORIO E’ SICURAMENTE IMPORTANTE, MA NON SI PUO’ PERDERE DI VISTA L’ORDINARIO QUOTIDIANO, PERCHE’ LE DUE COSE DEVONO CAMMINARE DI PARI PASSO. NON ULTIMO I CITTADINI, VORREBBERO SAPERE CON CHIAREZZA CHE RUOLO HANNO TUTTI QUESTI PERSONAGGI CHE GIRANO INTORNO ALL’AMMINISTRAZIONE SENZA AVERNE TITOLO.

Rispondi

Lascia un commento