11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Da Assisi, dove non è stato registrato nessun danno, solidarietà alle regioni e alle città colpite.

Il Sindaco Proietti con una nota comunica che non è stato registrato nessun danno a persone o cose.

“Tutto il territorio comunale, dal centro alle frazioni e dai monumenti alle infrastrutture, è sotto controllo dalle quattro di questa notte grazie all’operato della Polizia Municipale, della Protezione Civile e delle forze dell’ordine. Fin da subito non sono stati registrati danni a persone o cose.

Ringraziamo i francescani per le immediate rassicurazioni comunicate nella notte circa il patrimonio monumentale e religioso che, confermiamo, non ha subìto nessun danno.

Ringraziamo inoltre il personale comunale, la Polizia municipale, le forze dell’ordine e la Protezione Civile per il loro lavoro di pronto e immediato controllo effettuato sul patrimonio civile che non ha registrato alcun danno.

Esprimiamo viva solidarietà alle persone e alle città gravemente colpite nelle regioni limitrofe. Abbiamo messo a disposizione alcuni dei nostri volontari della Protezione Civile per recarsi con la colonna mobile della Protezione Civile regionale a portare aiuto nelle zone in provincia di Rieti e negli altri territori colpiti”.

 24/08/2016

Staff Sindaco

Susanna Pagiotti

Lascia un commento