8.7 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni

Valore sociale delle associazioni del territorio assisiano. Cena di solidarietà a sostegno del progetto ‘Assisi città cardioprotetta’.

 

Emanuele Ottiti

Lodevole iniziativa intrapresa dal presidente dell’associazione U.N. Enalcaccia Emanuele Ottiti, al primo anno del suo incarico, che ha voluto sottolineare l’importanza delle associazioni del territorio, attraverso un evento di solidarietà volto a sensibilizzare il valore  degli strumenti che garantiscono la sicurezza sia dei cittadini che dei molti visitatori della nostra città.

A tal fine, con il Patrocinio del Comune di Assisi, il coinvolgimento delle Proloco del territorio e gli sponsor, ha organizzato una “CENA DI SOLIDARIETA’” che si svolgerà lunedì 15 agosto 2016 alle ore 20:00 presso lo Stadio G. Migaghelli di S. Maria degli Angeli, il cui ricavato verrà impiegato per il progetto di Assisi “Città Cardioprotetta” con la donazione di un defibrillatore che verrà installato nella Piazza di S.Maria degli Angeli.

Tutto ciò a conferma del valore sociale delle Associazioni che operano sul territorio assisano, attraverso una rete di persone che s’impegnano volontariamente a sostegno delle istituzioni per il bene comune.

Vi invitiamo a partecipare numerosi lunedì 15 agosto 2016 alle ore 20:00 presso lo Stadio G. Migaghelli di S. Maria degli Angeli.

 

12/08/2016

Ivano Bocchini

 

Lascia un commento