9 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni

La Confcommercio di Assisi “non ha avuto alcun ruolo né è stata mai interpellata” nella stesura del regolamento per l’iscrizione nel calendario comunale delle manifestazioni fieristiche locali.

Leggiamo con stupore l’intervento pubblicato sui quotidiani web dall‘ ex Assessore al commercio e sviluppo economico Arch. Antonio Lunghi circa un nostro coinvolgimento come associazione di categoria nella stesura del regolamento che disciplina l’iscrizione nel calendario comunale delle manifestazioni fieristiche locali approvato con delibera dell’ allora consiglio comunale n° 64 del 11 luglio 2013.
Noi ribadiamo di non essere mai stati convocati né in conferenze di servizi né in altre forme di partecipazione per condividere il suddetto regolamento.
Altresì ribadiamo che lo stesso è avvenuto con la stesura dell’attuale regolamento approvato con delibera di consiglio comunale n° 72 del 19.10.2016 che ha sostituito il precedente.
La Confcommercio di Assisi non ha avuto alcun ruolo né è stata mai interpellata.
Come associazione di categoria eravamo presenti alla data del 29.9.16, citata dal Vice Sindaco Stoppini durante l’ultima seduta di Consiglio Comunale, insieme ad altre associazioni ed alle Proloco dell’assisano in quanto convocati per discutere del progetto inerente il Natale 2016 e non per visionare ed esprimere pareri in merito alle modifiche da apportare al regolamento del 2013.
Questo è quanto, per onor di verità e trasparenza.
Confcommercio di Assisi e Valfabbrica
Il Consiglio Direttivo
Assisi, 26 ottobre 2016

Lascia un commento