11.5 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

Bilancio corretto: le critiche di Valore Comune servono solo a riconquistare la poltrona.

Chiara Rita Masciotti

Questa amministrazione sta lavorando bene, nell’interesse dei cittadini – lo afferma l’Assessore al Bilancio Dott.ssa Chiara Rita Masciotti.
 
Le critiche di Valore Comune sono strumentali e propagandistiche: avrebbero potuto farle in Consiglio Comunale, ovvero la sede deputata a ciò. Preferiscono invece esprimersi con comunicati stampa evitando il confronto pubblico, al quale sfuggono sistematicamente. Da quanto mi risulta, ad esempio, anche  l’anno scorso erano assenti alla seduta di approvazione del bilancio di previsione, e non hanno presentato emendamenti neanche quest’anno.
 
Cannara sta finalmente rimettendosi in moto e ha di fronte a sé tante opportunità di sviluppo e di crescita: perdere il treno dei fondi strutturali e delle risorse per la ricostruzione sarebbe un danno incalcolabile.
 
In questo momento la priorità è evitare il commissariamento, ma questo sembra non interessare a Valore Comune, che sta piuttosto strumentalizzando la crisi per riprendersi le poltrone. Addirittura, hanno invitato il Partito Democratico a porre fine a questa amministrazione, dimenticando che lo stesso Partito Democratico li ha sfiduciati quando erano al governo, ponendo fine all’amministrazione Petrini.
 
28/05/2017
Cannaresi Liberi
 

Lascia un commento