16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

Con la prima edizione della "Primaverissima a 6 zampe" A tu per tu Onlus aiuta i cani abbandonati ed insegna a rispettare e amare gli animali.

Grande interesse e collaborazione di tutto il territorio e delle Istituzioni per la passeggiata di cani e padroni che si terrà per le vie di Bastia Umbra, la prossima domenica 21 maggio, con ritrovo di cani e padroni alle ore 9:00 di fronte alla scuola media Colomba Antonietti a Bastia Umbra.

Per tutti gli iscritti, consulenze veterinarie e di settore gratuite, omaggi, spuntini, gadgets, buon vino, estrazione a premi e tante altre sorprese, ma soprattutto un gesto di amore nei confronti degli amici a 4 zampe meno fortunati, oggi amorevolmente assistiti e curati dallo staff dei volontari del Canile comprensoriale di Ponterosso.

 “Non ci sarà l’elezione del cane più bello o più bravo e nemmeno un cronometro per decretare il cane più veloce – ci spiega il consiglio direttivo di A TU PER TU – ONLUS –  ci sarà piuttosto la voglia di socializzazione e confronto per  imparare ad amare gli animali. Un messaggio che va a tutti, dai più grandi ai più piccini,  coinvolgendo tutti i 2 zampe e facendo in modo che anche chi ama i 4 zampe ma non ne possiede uno, possa  portare in passeggiata un 4 zampe del Canile di Ponterosso”.

 Le iscrizioni potranno essere effettuate on line sulla pagina Facebook “Primaverissima a 6 zampe” o presso Natura Inn, in viale Umbria 14/a a Bastia Umbra.

 

Per portare un 4 zampe del canile in passeggiata, contattare i seguenti numeri: 3402204362 (Mirco) oppure 3392315119 (Anna Lisa).

18/05/2017
A tu per tu Onlus

Il Presidente
avv. Fabrizia Renzini

Lascia un commento