14.8 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

I campionati di atletica leggera per Allievi e Cadetti Sabato 13 e Domenica 14 maggio 2017 a Bastia Umbra

L’impianto di Atletica Leggera dello Stadio comunale di Bastia Umbra ospiterà, sabato 13 e domenica 14 maggio, la prima prova del Campionato umbro di Società per la categoria Allievi/e (16-17 anni ), in contemporanea con tutte le regioni italiane.
Questa prova precede quella che si disputerà a settembre al fine di stilare la classifica nazionale per  designare le Società sportive che potranno contendersi il titolo Italiano nel corso di un’apposita manifestazione nazionale.
La ‘due giorni’ di Bastia Umbra è organizzata dall’Associazione A.S.D. ATHLON, società sportiva di atletica leggera che ha sede nel Comune di Bastia Umbra, che organizza anche il Campionato Regionale a Squadre per la categoria Cadetti/e (14-15 anni), che ci concluderà con la fase locale.
Si presenteranno sulla pista di atletica di Bastia Umbra ragazzi e ragazze dai 14 ai 17 anni, che si daranno battaglia  per consentire alle rispettive associazioni di appartenenza di conquistare punti nelle gare che si svolgeranno nei pomeriggi di sabato e domenica. 
Bastia Umbra,  9 maggio 2017                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento