Ordinanza sulla disciplina del Traffico e della Sosta sul territorio comunale per la “Seconda Marcia per il reddito di Cittadinanza Perugia-Assisi”.

In occasione della “Seconda Marcia per il reddito di Cittadinanza Perugia-Assisi” in programma sabato 20 maggio 2017, per iniziativa del Movimento 5 Stelle, il Comando della Polizia Locale di Bastia Umbra ha pubblicato l’Ordinanza n. 70 con disposizioni temporanee sul traffico veicolare nel territorio comunale.

 

La marcia partirà nella mattinata di sabato da Perugia diretta ad Assisi e attraverserà il territorio comunale di Bastia Umbra, a comunicare dalle ore 13.00 circa.

L’Ordinanza prevede la chiusura al traffico lungo le strade cittadine attraversate dalla marcia che entrerà nella frazione di Ospedalicchio e si immetterà sulla Strada 147 Assisana per entrare a Bastiola, poi dal ponte in via Firenze, fino alla centrale piazza Mazzini dove si immetterà su via Roma in direzione di Santa Maria degli Angeli.

 

Sulle traverse della strada Assisana, dtrante il passaggio della marcia, verranno sospesi i sensi unici con avvisi sul posto, posizionati a cura delle Polizia Locale.

L’Ordinanza dispone, inoltre, il divieto di sosta dei veicoli, a partire dalle ore 8,00 di sabato 20 maggio, sulle strade attraversate dalla marcia, fino alla sua conclusione.

 

 

Bastia Umbra, 18 maggio 2017

Ufficio Stampa del Sindaco

Articolo letto 32 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *