7.3 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Stefano Recine: "Orgoglioso di far parte della famiglia Sir!"

– Dopo l’ufficializzazione di ieri in conferenza stampa del presidente Sirci, ecco il popolare “Cisco”: “Come sempre nella mia carriera, metterò il 100% di me stesso e l’esperienza maturata in ventisei anni di lavoro in questo mondo. Accetto questa sfida con grande entusiasmo e grande professionalità. La speranza e l’obiettivo sono raggiungere tutti insieme i più alti traguardi”. Rinnovo per altre due stagioni per Alexander Berger –

PERUGIA – Dopo l’ufficializzazione data ieri in conferenza stampa dallo stesso presidente Sirci che ha dato la notizia dell’ingresso nello staff dirigenziale di Stefano Recine (“Confermo quanto anticipato nei giorni scorsi e cioè l’ingresso di Stefano Recine nella società. Il ruolo? Sul contratto c’è la dicitura di Direttore Tecnico, poi naturalmente sarà parte integrante con Vujevic, Rizzuto e lo staff tecnico di un team di lavoro per cercare di ottenere i risultati a cui ambiamo”, queste le parole del numero uno bianconero), di seguito le dichiarazioni di “Cisco”, nickname storico di Recine nel mondo della pallavolo.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di una società importante e di una bella famiglia come la Sir Safety Conad Perugia, dove sono stato accolto benissimo fin dal primo giorno. Come sempre nella mia carriera, metterò il 100% di me stesso e l’esperienza maturata in ventisei anni di lavoro in questo mondo. Il primo impatto professionale con il gruppo di lavoro nell’organizzazione della Final Four di Roma mi è piaciuto molto. Accetto questa sfida con grande entusiasmo e grande professionalità. La speranza e l’obiettivo sono raggiungere tutti insieme i più alti traguardi”.

#BERGER2019! IL MARTELLO AUSTRIACO RINNOVA PER DUE STAGIONI!

 

Resta a Perugia per altre due stagioni Alexander Berger! Lo schiacciatore austriaco, rivelazione della passata stagione in casa Sir Safety Conad Perugia, prolunga il suo rapporto con la società bianconera fino al 2019! Berger, da poco diventato papà della piccola Ariana, sarà dunque, insieme ad Aaron Russell ed Ivan Zaytsev pure loro confermatissimi, parte integrante della batteria di martelli a disposizione di Lorenzo Bernardi per la prossima stagione.

13/05/2017

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Lascia un commento