15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona Cultura

Bettona e Torgiano – La “Notte Romantica” tra musica e poesia Sabato 24 Giugno giornata dedicata al romanticismo nei borghi più belli dell’Umbria.

Bettona 22 giugno ’17 – Il comune Bettona per la “Notte Romantica” dei borghi, che si terrà sabato 24 giugno, ha previsto una serata dedicata alla musica e alla Poesia. Le piazze della ridente cittadina prenderanno vita a partire dalle 19, con le cene proposte da ristoranti e agriturismi della zona che accompagneranno i loro prodotti con vini di “Vetunna” Cantine Bettona. Il centro storico sarà la giusta cornice per il mercatino di artigianato artistico. Il Museo della Città di Bettona resterà aperto anche in notturna. A Mezzanotte è previsto il lancio delle lanterne in una notte incantata e suggestiva.
 
Torgiano 22 giugno ’17 – Il comune di Torgiano per la “Notte Romantica” dei borghi, che si terrà sabato 24 giugno, ha previsto una serata dedicata alla musica e alla moda. Le piazze della ridente cittadina prenderanno vita a partire dalle 19 e 30 con l’apertura degli stand gastronomici, poi alle 20, 45 in piazza Baglioni avrà luogo il concerto del duo Alessandro Zucchetti (chitarra e voce) e Riccardo Gambacorta (pianoforte). A seguire alle 21,45 il concerto “Living Band” che proporrà cover dei PFM e di De Andrè. In piazza Matteotti alle 21,45 ad animare la serata saranno Giorgio Contilli e la sfilata di moda “Sposiamoci a Torgiano” a cura dell’atelier “La riviera”.
 
 
Agenzia quotidiana di informazione a cura della Redazione Stampa
Servizio Affari Generali della Provincia di Perugia

Lascia un commento