14.8 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

PD Bastia – 12 e 13 giugno: prossime iniziative Ponte di Bastiola.

Continuano le iniziative del Partito Democratico per chiedere la riapertura del Ponte di Bastiola. Dopo che durante l’assemblea dello scorso 6 giugno l’ing. Capitanucci – colui che ha redatto la relazione tecnica per la messa in sicurezza del Ponte subito dopo l’incidente – ha ribadito che in 6/8 settimane potevano e possono essere adottate soluzioni alternative rispetto alla scelta fatta, continueremo a chiedere all’Amministrazione di seguire questa strada piuttosto che perseverare ad inventare e sperimentare soluzioni di modifica della viabilità che altro non fanno che aumentare o spostare i disagi.
Non avendo ad oggi tempi certi per il ritorno alla normalità della circolazione sul Ponte, l’unica via di buon senso percorribile è e resta secondo noi la riapertura totale dopo la messa in sicurezza secondo le direttive presenti nella relazione tecnica stessa.
Invitiamo pertanto i cittadini a partecipare all’assemblea pubblica organizzata per lunedì 12 giugno alle ore 21.00 presso l’area verde di Campiglione e al Consiglio Comunale aperto convocato su nostra richiesta per il giorno successivo martedì 13 giugno alle ore 20.00 presso la Sala della Consulta, Sede Municipale.
 
09/06/2017
PD Bastia Umbra

Lascia un commento