PD Bastia: Giulietti confermato segretario.

Si è tenuta ieri pomeriggio alla presenza del delegato provinciale, l’Assemblea dell’Unione Comunale del Partito Democratico bastiolo che ha visto riconfermare Segretario Giacomo Giulietti, unico candidato in un’ottica di condivisione all’interno del percorso congressuale del partito.

“Tornare Bastia”. È questo il titolo del programma politico sostenuto da Giulietti in cui viene rimarcata la necessità di riportare la città ad essere un modello di eccellenza e di sviluppo nello scenario regionale dopo anni di profonda crisi economica e di una inadeguata gestione amministrativa.  

Il Segretario ha sottolineato l’importanza di proseguire sulla strada del più ampio coinvolgimento dei componenti del partito e della condivisione delle scelte all’interno dello stesso.

Giulietti ha poi ricordato il lavoro portato avanti in questi ultimi due anni come Segretario, dove il Pd si è fatto più volte portavoce di disagi e problematiche sentite da cittadini, commercianti e imprese: viabilità, rifiuti, tassa sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni, la situazione degli uffici comunali e del centro storico, solo per citarne alcune.

L’Assemblea è poi proseguita con numerosi interventi da parte dei delegati che, evidenziando quelle che sono state in questi anni le manchevolezze dell’Amministrazione, hanno poi ribadito la necessità di sviluppare proposte concrete per il rilancio economico, sociale e culturale di Bastia.  

Giulietti, 34 anni a dicembre, è laureato in Scienze Politiche, ha conseguito un Master in Management Pubblico e un corso di alta formazione nella tematica dei finanziamenti europei.

A lui vanno gli auguri di buon lavoro da parte dei componenti dell’Assemblea.

12/11/2017

PD Bastia Umbra

Articolo letto 20 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *