14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Sport

Anche gli amici a 4 zampe all'Invernalissima di Bastia Umbra.

Siamo quasi al via per l’ “Invernalissima a 6 Zampe”, che quest’anno, per la prima volta, affiancherà i podisti della oramai nota e partecipata corsa podistica “Invernalissima”, giunta al suo quarantesimo anniversario.

“Grazie alla partnership con ASPA Bastia, proponiamo agli amanti dei cani la versione invernale di quella manifestazione, la “Primaverissima a 6 Zampe”, che già lo scorso 21 maggio ha registrato un boom di partecipanti provenienti anche da fuori regione”.

Sono queste le parole di Fabrizia Renzini, Presidente di A TU PER TU – ONLUS ed ideatrice delle due manifestazioni che vedono protagonisti gli amici pelosi a quattro zampe.

Questa volta, anche grazie alle buone condizioni metereologiche previste, tutti pronti per la partenza alle 9:30 di domenica 17 presso il padiglione congressi del centro fieristico Umbrafiere di Bastia Umbra !

Non si passeggerà per le vie della città ma si maratonerà lungo un percorso di 3,3 km di lunghezza, al termine del quale è previsto un ristoro sia per i cani che per i padroni; il ricavato della manifestazione verrà devoluto ad ANGSA Umbria.

I cani verranno suddivisi in tre taglie e verranno premiati i primi cinque per ogni taglia che taglieranno il traguardo insieme al loro padrone. Al primo classificato per ogni taglia andrà anche il premio speciale Dog’s Couture. Omaggi per tutti gli iscritti.

Per iscrizioni: presso Natura Inn in viale Umbria 12 a Bastia Umbra; presso Umbriafiere sabato 16 dicembre dalle 10:00 alle 13:00 e presso il Polo commerciale Giontella, sempre sabato 16, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Non potete mancare!

14/12/2017

avv. Fabrizia Renzini

Presidente A TU PER TU – ONLUS

Lascia un commento