13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura Politica

Dichiarazione dei rappresentanti del centrodestra di Assisi sulle dimissioni dal Tavolo assist cultura.

ASSISI, 4 dicembre 2017-
A distanza di poco meno di un anno, i cosiddetti “Tavoli” che avevano invaso Assisi in un’orgia di cambiamento che si era anche espressa con stupidaggini pesanti e triviali come il fertility day stanno crollando.
Fulvia Angeletti, componente del Tavolo Assist cultura del comune di Assisi, ha sbattuto la porta in faccia a Guarducci e Sindaca con queste dichiarazioni: “… Veniamo scambiati per depositari di decisioni che venivano prese da altri. … Quel tavolo non si è mai riunito, tranne due volte…doveva essere uno strumento di confronto… siamo all’oscuro di decisione prese…”.
In Assisi tra abbandoni, assessori decapitati – leggi Travicelli- assessori raramente visti, perché dichiarati malati, la sindaca e Guarducci restano sempre più soli, come forse cercavano. E così un’altra delle persone da loro scelte per far apparire che tutto dovesse essere condiviso li ha lasciati.  Fulvia Angeletti e gli altri cinque che se ne sono già andati hanno espresso tutti la stessa cosa: non intendono più essere comparse né presi in giro, dimostrando quindi chiaramente di avere la schiena dritta e di non voler essere usati.
Questa è un’ulteriore dimostrazione della politica fallimentare di questa nuova amministrazione di Assisi.
 
Per il Centrodestra di Assisi
 
Giorgio Bartolini
Emidio Fioroni
Moreno Fortini

Lascia un commento