Natale è ai nastri di partenza. Oggi a Umbriafiere il taglio del nastro.

Si è tenuto oggi, sabato 2 dicembre, il taglio del nastro di Natale è, il nuovo grande Salone del Regalo del centro Italia. Ad aprire l’esposizione all’Umbriafiere di Bastia Umbra sono stati: Roberto Roscini, Assessore del Comune di Bastia Umbra, Marco Caccinelli, Confcommercio Umbria, alcuni rappresentanti dei commercianti della manifestazionee Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio Umbria, società organizzatrice dell’evento.

Siamo orgogliosi – dichiara Amoni – di quello che abbiamo realizzato. Volevamo presentare un’esposizione nuova, in cui il fascino del Natale e della caccia ai regali fossero protagonisti, e crediamo di esserci riusciti. 

Abbiamo riempire quattro padiglioni di stand scintillanti e festosi e siamo convinti che i nostri visitatori usciranno di qui più allegri e con tanti bei doni pronti da mettere sotto l’albero. Eventi come questo sono importantissimi per il territorio e per i commercianti, che così tanto hanno sofferto in questi anni di crisi. Insieme possiamo fare molto e possiamo anche celebrare le feste con entusiasmo. Basta venire a trovarci all’Umbriafiere per entrare nel giusto spirito. L’ingresso è gratuito anche per questo.

Il pubblico ha cinque giorni per scoprire la nuova mostra mercato: oggi, domani (domenica 3 dicembre) e il ponte dell’Immacolata, 8-9-10 dicembre. L’esposizione sarà aperta dalla mattina alle 10.00 alla sera alle 22.00 con orario continuato e proporrà 4 padiglioni colmi di stand di ogni genere. Si comincia con il padiglione 6 dove torna, rivisto e migliorato, uno dei grandi successi di Expo Regalo: l’Outlet Space. Un’area in cui la qualità delle grandi firme si incontra con il piacere del risparmio e che consentirà ai visitatori di trovare grandi affari da regalare. Si prosegue poi con il padiglione 7, Food & Drink, dove la bontà e la genuinità delle eccellenze enogastronomiche locali e nazionali si trovano in un unico luogo. Qui sarà possibile non solo acquistare tutte queste prelibatezze, ma anche fermarsi a pranzo o a cena per gustare ottimi piatti caldi, preparati sul momento, così da vivere l’esposizione con ancora più piacere e relax.A seguire arriva una delle maggiori novità di questa edizione: l’Art & Luxury Style. Il padiglione 8 è stato, infatti, dedicato al lusso sostenibile e all’arte, al mondo del bello e del benessere. Qui sono stati raccolti grandi nomi dell’economia locale e nazionale e gli artisti dell’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia e dei presepi napoletani. Tantissime le sorprese e le possibilità per fare o farsi un regalo originale e di valore per le prossime feste!
Infine, entrando nel padiglione 9, Christmas Gift, si verrà avvolti ancora di più dal caldo e coinvolgente spirito del Natale grazie a luci, addobbi, alberi decorati o da decorare, oggettistica, abbigliamento, artigianato, complementi e tutto quello che può scatenare la nostra fantasia per celebrare al meglio il nostro Natale. 

Cosa aspettate? Appuntamento a “Natale è” il 2, 3, 8, 9 e 10 dicembre!

Per tutte le informazioni visitare il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia

02/12/2017

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Articolo letto 13 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *