9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura Economia

"Natale è" si avvia alla conclusione. C’è ancora tempo per visitare il Salone del Regalo.

Natale è, la nuova mostra mercato ideata da Epta Confcommercio Umbria, si avvia alla conclusione dopo due splendidi weekend. Fino a domani, domenica 10 dicembre, il pubblico potrà recarsi al centro Umbriafiere per immergersi pienamente nel clima delle feste e scatenarsi nella ricerca dei regali perfetti.

4 padiglioni, per oltre 15.000 metri quadrati e 450 stand espositivi, presenteranno ai visitatori un’incredibile varietà di prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Tornano, rivisti e rinnovati, l’Outlet che ha conquistato per anni il pubblico di Expo Regalo con le sue grandi firme a piccoli prezzi; l’appetitosa area dedicata alla gastronomia d’eccellenza dove acquistare regali o gustare tante prelibatezze cucinate direttamente in loco; l’ampia sezione dedicata al regalo di Natale e il padiglione 8, dedicato ad arte e lusso accessibile, grande novità di questa edizione.

Tante grandi e piccole aziende del territorio espongono a Natale è le proprie idee per queste feste e tanti prodotti da scoprire e amare per tutti i giorni. Protagonisti della manifestazione sono la qualità, l’originalità e l’allegria. I grandi brand presenti presentano a Natale è grande scelta per tutti i visitatori: abbigliamento, arte, sport, accessori, svago, complementi fatti e dipinti a mano, oggettistica, ceramiche decorate a mano, gioielli in argento e pietre, borse in pelle, accessori, prodotti enogastronomici e molto altro.

Il salone del regalo di Epta Confcommercio mira a valorizzare le eccellenze di commercio, artigianato ed enogastronomia, trasportando il pubblico in un mondo di bellezza, creatività, gusto e strepitosi regali. Ogni anno il Natale è capace di accendere la gioia dei più piccoli e l’entusiasmo dei più grandi e si conferma la festività più amata e celebrata. Al centro delle feste è certamente lo scambio di regali, tradizione molto antica che si fa risalire addirittura ai tempi di Remo e Romolo. Natale è vuole offrire ai visitatori tantissime idee per trovare i doni giusti in un clima accogliente, oltre alla possibilità di mangiare in loco tanti sfiziosi piatti preparati sul momento. Dallo street food, a delizie dolci e salate, a piatti caldi e gustosi si può scegliere tra tante opportunità per pranzare o cenare direttamente in evento, prima o dopo aver esplorato il salone ed aver acquisto i regali delle feste.

C’è ancora tempo per visitare Natale è, ad Umbriafiere fino alle ore 22.00 del 10 dicembre.

Per tutte le informazioni visitare il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia

09/12/2017

Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Lascia un commento