8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni Cultura

Tornano “Le strenne degli Angeli”: tutto pronto per la decima edizione dei mercatini di Natale. Si svolge l’8, il 9 e il 10 dicembre, in Piazza della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli.

L’8, il 9 e il 10 dicembre, in Piazza della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli, si svolgerà la 10° edizione de “Le strenne degli Angeli”, il tradizionale mercatino a tema natalizio in cui sarà possibile trovare oggetti artigianali, oggetti e attrezzature per hobbistica, piccole idee regalo e collezionismo.
Oltre alle tante bancarelle, l’evento prevede una ricca attività di animazione che vedrà, per tutte e tre le giornate, la presenza di Babbo Natale pronto a ricevere letterine da grandi e piccini, la giostra, il vin brulè per gli adulti e per i bambini giro in carrozza, cioccolata calda e la merenda di Zia Teresa, il tutto in compagnia di Tsuff e Nevet.
In particolare il pomeriggio di sabato 9, dalle ore 15, racconti animati, laboratori ludici e intrattenimento per i più piccoli, realizzati in collaborazione con l’Associazione Nati per Leggere, coinvolgeranno i bambini di tutte le età.
E il 10 dicembre c’è l’appuntamento mensile dedicato all’antiquariato, con la rassegna “L’Antico fa arte”.
L’evento è realizzato da Confcommercio Assisi in collaborazione con il Comune di Assisi, la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, l’Associazione Nati per Leggere, il Caffè Retrò, la Libreria Mondadori e la Rosticceria L’Oasi.
 
 
Perugia  5  dicembre  2017
Dott.ssa Lorella Cucchiaroni
Area Comunicazione & Eventi 
Confcommercio Umbria 

Lascia un commento