Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

Inaugurazione sede “Liberi e uguali” di Cannara, sabato 13 gennaio dalle 10.00.

Sabato 13 gennaio, a partire dalle ore 10, in piazza S. Francesco a Cannara si terrà la festa di inaugurazione della sede del comitato elettorale locale di LIBERI E UGUALI”.

Come in molti altri territori in Italia e in Umbria, a Cannara “ART.1- Movimento Democratico e Progressista” mette la propria sede a disposizione della nuova lista che riunisce Sinistra Italiana, Possibile e, appunto, Art.1, per ridare voce al popolo disperso della sinistra e per rilanciare una proposta politica realmente progressista.

Ad inaugurare i locali in Piazza S. Francesco, che fanno parte della storica sezione del Partito Comunista Italiano, sarà il segretario nazionale di Sinistra Italiana, On. Nicola Fratoianni e al termine del comizio a tutti i presenti verrà offerta una merenda a base di panini con porchetta.

Dopo l’inaugurazione la sede di LIBERI E UGUALI svolgerà la funzione di centro organizzativo e di elaborazione politica a livello locale in vista delle prossime elezioni politiche fissate per il prossimo 4 marzo e, successivamente, delle elezioni amministrative che si ipotizza si svolgeranno nel prossimo mese di maggio.

Anche a Cannara, quindi, la sinistra ritrova il proprio spazio di discussione democratico e popolare, aperto al contributo di tutti i cittadini che hanno a cuore il proprio territorio e che si impegnano per creare le condizioni per una società più giusta.

 

04/01/2018

LIBERI e UGUALI – Cannara

Lascia un commento