L’ Adrilog Virtus Assisi torna alla vittoria a Rieti.

RIETI – L’Adrilog Virtus Assisi vince a Rieti la prima partita del 2018 e dopo tre sconfitte consecutive, riprende la corsa verso i piani alti della classifica.

LA PARTITA : Primo quarto equilibrato, con i padroni di casa precisi dal perimetro, efficaci vicino a canestro ed intensi in difesa. L’ Adrilog Virtus Assisi risponde colpo su colpo, ma con poco precisione sia dall’arco dei 6.75 mt che da da due punti, 17-16 alla prima sirena.
Nel secondo quarto Rieti allunga, l’ Adrilog Virtus Assisi continua a faticare a trovare la via del canestro e al riposo il tabellone recita 38-29 per i padroni di casa.
Nel terzo quarto i ragazzi di Coach Piazza, rientrano in campo con un’altra marcia, alzano la pressione in difesa, recuperano palloni e li trasformano in punti preziosi, fino al pareggio e il conseguente sorpasso, 51- 59 al termine.
Nell’ultimo quarto l’ Adrilog Virtus Assisi mantiene il controllo della partita e va a prendersi una vittoria che mancava da 3 turni, con autorità e ritrovata fiducia.
Finisce 62-79 per gli ospiti, che muovono la classifica e che già da
sabato prossimo, in casa contro l’Atomika Spoleto, saranno impegnati a dare continuità a quanto di buono mostrato nella seconda parte della gara.
I TABELLINI :
LA FORESTA RIETI – ADRILOG VIRTUS ASSISI 62-79 ( 17-16, 38-29, 51-59)
LA FORESTA RIETI : Marchetti 4, Cardoni 12, Di Fazi J, Petroni 13, Munalli, Martellucci 5, Frolov 3, De Massimi 2, Pontillo 4, Di Fazi M 5, Pellegrino, Metalla 14. All. Boldini
ADRILOG VIRTUS ASSISI : Bacocco 5, Ciancabilla, Santantonio 20, Fondacci, Parretta 14, Gambelunghe, Mariucci 4, Provvidenza 12, Capezzali 20, Battistelli, Balani, Giovagnoli 4. All. Piazza
07/01/2018
Ufficio Stampa Adrilog Virtus Assisi

Articolo letto 18 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *