15.6 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Festa del basket a S.M. Angeli per Pesaro-Rieti in campo. Organizzazione Virtus Assisi e tantissima gente sugli spalti per un incontro di Serie A.

ASSISI: Basket nazionale a S.M.Angeli grazie alla neo società Virtus Assisi e moltissima gente regionale e non per una gara ribalta della pallacanestro nella citta’per intraprendere un futuro ricco di numeri e successi agonistici e tenici.  E’ il PalaItis di Santa Maria degli Angeli  sede del match  di uno degli sport piu’ seguiti nel Comune facendo che ha fatto   registrare il tutto esaurito tra  famiglie, giovani presenti ma soprattutto con il significato del rinato fatto cestistico assisano. Sul parquet  VL Pesaro e Npc Rieti, finita 81-72. Assisani dunque al centro dell’organizzazione come Virtus Assisi,  che con Pesaro ha una collaborazione di fatto sotto il profilo tecnico. Lo scopo della kermesse è quello di  sensibilizzare  gli affezionati della palla a spicchi al professionismo e di suscitare la crescita individuale dei giocatori. Ad assistere all’amichevole tra VL Pesaro (Lega A) e Npc Rieti (Lega 2) c’erano molti ragazzi della compagine presenti ed accompagnati dagli allenatori e dai genitori sulle tribune, quei giovani che sono cespite di sviluppo del progetto Virtus Assisi per un basket di una volta, d’immagine e contenuti.

VL PESARO – NPC RIETI 81-72 (17-20, 34-37; 58-50)

VL PESARO: Ceron, Crescenzi, Mika, Moore, Bocconcelli, Moretti, Ancellotti, Little, Bertone, Serpilli, Morgillo; All. Leka

NPC RIETI: Tommasini, Hearst, Savoldelli, Casini, La Torre, Olasewere, Conti, Gigli, Marini, Carenza; All. Rossi

Arbitri: Pepponi, Moretti, Di Toro

 

23/02/2018

Lorenzo Capezzali

Lascia un commento