7.3 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Modifiche viabilità causa manifestazioni nei giorni 10-11-18 febbraio.

Il prossimo fine settimana si svolgeranno nel territorio del nostro Comune manifestazioni che comporteranno la chiusura temporanea di alcune strade, nel dettaglio:

Sabato 10 – Carnevale in Piazza Mazzini con chiusura di via Garibaldi e della parte Nord con divieto di sosta veicoli a partire dalle ore 13.30 fino alle ore 18.00.

Sabato 10 a Costano sfilata di Carnevale dei bambini che interesserà Via Lunghi, villaggio Brodolini, via Sant’Antonio, via Sant’Elisabetta, Via Rimembranza, via Trovatelli, Via Cecchini, via della Vittoria e Piazza Fifi dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con brevi interruzioni della circolazione in loco segnalata da personale addetto.

Sabato 10 e Domenica 11 presso la Piscina Comunale si svolgerà un Meeting di nuoto con notevole afflusso di atleti e spettatori che potrà comportare rallentamenti alla circolazione in via Hockberg, mitigato per quanto possibile con aree interdette alla sosta opportunamente segnalate.

Domenica 11 gara ciclistica in circuito dalle ore 09.00 alle ore 12.30 che interesserà via Madonna di Campagna, tratto dalla rotatoria a via Hanoi, via Hanoi tratto dalla rotatoria a via Rinaldi, via Rinaldi e via Cardarelli, con chiusura completa al traffico in loco segnalata con personale e regolamentare segnaletica con preavvisi di chiusura sulle strade che adducono al circuito. Per l’accesso alla zona industriale di Ospedalicchio si consiglia l’uscita Collestrada dalla SS75 e il transito sulla SR 147 Assisana.

Si comunica inoltre che Domenica 18 la gara sarà ripetuta con stesso orario e percorso.

 

                      

 

Bastia Umbra, 8 febbraio 2018

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento