7.2 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Pervenuta al Sindaco Stefano Ansideri la rinuncia alle deleghe da parte dell’Assessore Lucia.

Claudia Lucia

In data odierna, il Sindaco Stefano Ansideri ha ricevuto comunicazione della rinuncia alle deleghe da parte dell’Assessore Claudia Lucia (Affari Generali, Cultura e Politiche scolastiche).

L’Architetto Claudia Lucia, nel motivare la rinuncia all’incarico per i crescenti ed inconciliabili impegni in ambito professionale e personale, ha ringraziato i dipendenti dell’Ufficio Cultura  del Comune di Bastia Umbra, i quali con impegno e competenza hanno svolto a pieno il lavoro dell’Assessorato durante il periodo del mandato, iniziato nel 2014.

Claudia Lucia ha ringraziato anche il Sindaco Stefano Ansideri per l’importante compito a Lei affidato ed i colleghi di Giunta, con i quali ha condiviso il percorso politico.

“Ringrazio l’Arch. Claudia Lucia – ha dichiarato il Sindaco Stefano Ansideri – per la immediata disponibilità che dette nel voler ricoprire un ruolo così importante come quello di Assessore all’indomani della conferma della mia Amministrazione e per la dedizione dimostrata in questi anni”.

 

Bastia Umbra, 13 febbraio 2018

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento