14.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

VL PESARO – NPC RIETI. Tutto pronto per l’amichevole di lusso di domani sera alle 19.

VL PESARO – NPC RIETI  al PalaItis di S.M. degli Angeli
Domani sera alle 19,  l’amichevole di lusso  tra le due formazioni di serie A.
E’ tutto pronto per domani sera alle ore 19, quando sul parquet del PalaItis di Santa Maria degli Angeli scenderanno in campo VL PESARO e NPC RIETI, formazioni militanti in LEGA A e LEGA 2.
C’è grande entusiasmo e grande attesa in tutto l’ambiente per questo evento di sport, che coinvolgerà tutti i bambini e i ragazzi del settore giovanile VIRTUS, oltre che di molte altre società del territorio. Assisteranno al match gli arbitri e i mini arbitri della CIA UMBRA, oltre che il presidente del comitato umbro della FIP, Mario Capociuchi.
 
I ragazzi al centro del progetto Virtus è il “verbo” dall’inizio dell’avventura della Virtus, e manifestazioni come questa sono proprio rivolte a loro, per dar modo a tutti i tesserati di vedere e “vivere” da vicino i giocatori professionisti delle due squadre. Aiuteranno alla riuscita dell’evento anche una bella rappresentanza di genitori, volontari,  scelti da tutti i genitori dei nostri tesserati, per partecipare attivamente alle attività della società Virtus.
 
L’augurio che tutti ci facciamo è che questa manifestazione sia la prima di una serie di iniziative che con l’aiuto dell’istituzioni, dei dirigenti della società e di tutti i genitori possano essere sempre più numerose e interessanti, per promuovere la pallacanestro, il territorio e far crescere nel miglior modo possibile tutti ragazzi e bambini tesserati che sono il presente e il futuro di questo sport e della nostra realtà.
 

20/02/2018

Uff. Stampa Virtus Assisi

Lascia un commento