17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Concluso il provvedimento di aggiudicazione per l’affidamento in appalto della gestione globale della Biblioteca Comunale “Alberto La Volpe” e dei servizi aggiuntivi di gestione dell’Auditorium S. Angelo.

Si è appena conclusa con il provvedimento di aggiudicazione, la procedura aperta per l’affidamento in appalto della gestione globale della Biblioteca comunale “Alberto La Volpe” e dei servizi aggiuntivi di gestione dell’Auditorium S. Angelo.

Viene riconfermato quale gestore esterno dei servizi sopra citati la Società Cooperativa Sistema Museo, unico soggetto concorrente, al quale viene affidata la gestione di tutti i servizi inerenti la Biblioteca comunale, nonché la custodia, guardania, gestione tecnica del rinnovato Auditorium S.Angelo.

L’appalto, come previsto dal Capitolato d’oneri avrà la durata di anni tre con decorrenza dal 27.03.2018 e fino al 27.03.2021, con opzione di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata (tre anni) .

 

Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale per l’offerta presentata, ricchissimi i contenuti ed il piano delle strategie comunicative  e dei sistemi di interazione della Biblioteca Comunale con il tessuto culturale della città (Associazionismo ed Istituzioni Scolastiche), le modalità di supporto ai cittadini e agli utenti dei servizi bibliotecari poste in essere per favorirne l’accesso e facilitare la fruizione del materiale librario e documentale, il piano di formazione degli operatori, nonché le modalità di gestione proposte per l’interazione tra le due strutture oggetto dell’appalto.

 

 

 

Bastia Umbra,  21 marzo 2018

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento