9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Elezioni politiche – Fratelli d’Italia commenta l’importante risultato di Assisi.

Moreno Fortini – Candidato al Senato e Consigliere Comunale – esprime soddisfazione: “Un risultato superiore alla media nazionale e regionale: abbiamo raggiunto un consenso del 5,1% alla Camera e del 6,1% al Senato. Possiamo ritenerci soddisfatti. Fratelli d’Italia, alla luce di riscontri oggettivi, continua con rinnovato impegno a contrastare strategie comuni di protesta ed opporsi ad un’Amministrazione arrogante e deludente, che non dà risposte ai Cittadini. Come avvenuto per il Referendum di dicembre 2016, i Cittadini di Assisi si confermano estranei alle proposte di centro sinistra”.

Fratelli d’Italia Assisi si congratula e augura buon lavoro ai Parlamentari eletti nei collegi uninominali e proporzionali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, plaude ad Emanuele Prisco e Franco Zaffini e ringrazia tutti coloro che hanno creduto nella proposta politica di Giorgia Meloni, riservando ampio consenso, reso possibile grazie al lavoro di tutti i militanti che hanno investito impegno in una competizione elettorale non facile. Come Coordinamento comunale, Fratelli d’Italia continuerà a lavorare per Assisi creando momenti di convergenza e valorizzazione delle diverse figure, individuando momenti organizzativi per esprimere al meglio volontà e forza comune. Passare da 9 a 50 Parlamentari è uno straordinario risultato, segno di un impegno costante a livello nazionale e nei singoli territori.

“Siamo presenti in Consiglio Comunale, non abbiamo mai parlato solo in funzione delle elezioni – conclude Fortini – e proprio oggi voglio rinnovare l’invito alla partecipazione, per condividere le scelte future nel segno di quella capacità di ascolto che permette la bellezza del fare e la costruzione di un percorso che mai tradirà il mandato ricevuto dai Cittadini: saremo voce e azione di corretta opposizione, per Assisi e con Assisi”.

 

06/03/2018

Il Coordinamento Comunale FdI Assisi

Lascia un commento