15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Lega Bastia Umbra 20.2% al Senato e la coalizione alla camera 37.9% il futuro del centro destra a Bastia Umbra è iniziato.

Luigi Tardioli coordinatore comunale Lega Bastia Umbra ringrazia i 2258 elettrici ed elettori che al Senato hanno votato la Lega i 4759 che hanno appoggiato il candidato Marchetti alla Camera.

Luigi Tardioli “E’ una vittoria straordinaria, che ci carica di orgoglio, di gioia, di responsabilità, perché tanti Bastioli e milioni di italiani ci hanno chiesto di prendere per mano questo Paese, di liberarlo dalla precarietà e dalle insicurezze. Come dice il nostro Segretario Matteo Salvini “Lo vedo come un voto di futuro”, credendo in un futuro anche qui a Bastia Umbra. A Bastia Umbra la Lega non è presente in amministrazione e dopo il risultato elettorale, prosegue Tardioli, abbiamo già iniziato ad incontrare persone della società civile, ovviamente parleremo con tutti nessuno escluso al fine di valutare la migliore via per proseguire il trend anche alle prossime amministrative. “Ringrazio tutti i militanti e sostenitori che a Bastia Umbra pur sbeffeggiati da coloro i quali poi hanno perso, hanno contribuito al successo della Lega. Nonostante che ci hanno chiamato razzisti, populisti  l’informazione libera ci ha consegnato quel ruolo che ci contraddistingue ovvero prima gli italiani. Anche a Bastia Umbra la Lega è il movimento politico che è cresciuto più di tutti, compreso i Cinque stelle, che sono primi evidentemente, e ai quali faccio i miei complimenti. Ma la Lega è passata dal 4 al 20 per cento”. Ora nei prossimi giorni avremo incontri per le future alleanze e futuri candidati al fine di completare la lista per le prossime amministrative e apriremo la campagna tesseramenti.

08/03/2018

Coordinatore Comunale Bastia Umbra
Dottor Luigi Tardioli

Lascia un commento