14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Martedì 20 marzo chiusura alla circolazione di via Tescio per realizzare la nuova linea di illuminazione pubblica.

Attraverso l’ordinanza  n. 72 del 16 -03-2018 il Settore di Polizia Locale del Comune di Assisi  rende nota la chiusura alla circolazione di via Tescio e via Ponte Rosso, nel tratto compreso tra le intersezioni di Via Risorgimento e Viale Maratona MARTEDI PROSSIMO 20 MARZO.

L’area sarà interessata dai lavori di realizzazione della nuova linea di illuminazione pubblica, un’opera molto attesa e desiderata dalla cittadinanza, che rientra nella realizzazione del Piano Strade 1 e che finalmente diventa realtà contribuendo a tutelare l’incolumità di pedoni ed automobilisti.

Il transito alle auto sarà chiuso per l’intera giornata di martedì 20 marzo dalle 9.00 alle 18.00 e sarà in vigore il  divieto di circolazione per TUTTI i veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso; sarà inoltre in vigore, nella stessa giornata, il divieto di sosta 0-24 zona rimozione nel tratto interessato dai lavori.

L’apposita segnaletica – realizzata e posizionata dalla ditta esecutrice- avviserà dalla rotatoria di Via Los Angeles della chiusura della strada.

Sarà garantito l’accesso alle proprietà laterali e la circolazione pedonale sul lato opposto a quello della realizzazione dei lavori.

Al termine della giornata di lavoro sarà ripristinata la viabilità preesistente.

 

17/03/2018

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento