12.7 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Modifiche temporanee alla viabilità nella zona di ristrutturazione “R2 Franchi”.

Si comunica che a partire dal 12/03/2018 e per i successivi 60 giorni circa, causa lavori per l’allaccio degli impianti fognari e altre infrastrutture tecniche (acqua, luce, gas) nella zona di ristrutturazione “R2 Franchi”,  si procederà alla chiusura al traffico veicolare e pedonale di un tratto di via del Conservificio. Sarà garantito accesso veicolare e pedonale all’Ufficio Postale dal lato di via Torgianese e Rivierasca e lo stesso sarà raggiungibile da via Roma e via Firenze percorrendo via della Rocca e via Torgianese.

L’accesso dei veicoli in via del Conservificio da via Firenze sarà consentito fino all’altezza dell’ingresso ai garage del condominio “La Rocca”, come sarà regolarmente consentita la sosta negli spazi antistanti gli esercizi commerciali e il transito pedonale verso tutte le attività presenti nell’area.

In via Rivierasca sarà consentito libero accesso e circolazione a tutti gli autoveicoli e autocarri fino a 3.5 tonnellate che potranno raggiungere ufficio postale e via Torgianese; il transito di mezzi pesanti, oltre 7.5 tonnellate, sarà autorizzato fino al piazzale antistante l’accesso merci delle Officine Franchi.

La disciplina di circolazione sarà resa evidente mediante apposizione di segnaletica verticale e orizzontale.

 

 

Bastia Umbra,  6 marzo 2018

Ufficio Stampa del Sindaco

 

Lascia un commento