20.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Movimento 5 Stelle: primo partito a Bastia.

Il Movimento cinque stelle di Bastia, con il 29,48% si impone come primo partito bastiolo con ben 3.702 voti.
Esprimiamo cordiale apprezzamento verso tutti coloro che si impegnano nel portare avanti la rinascita del senso civico e della  partecipazione attiva anche nella nostra comunità Bastiola.
Attivisti e simpatizzanti, utopici sognatori che hanno scelto il difficile percorso democratico e civile di indirizzo dell’ indignazione verso un atteggiamento costruttivo, propositivo, di impegno personale, rigettando la tentazione di ben più facili derive oggi tanto ostentate.
Persone che sacrificano tempo libero e famiglie, distribuiscono volantini, allestiscono gazebo informativi, senza risorse o finanziamenti e, come unico beneficio l’entusiasmo di essere parte attiva di un progetto che sta già  cambiando il nostra paese.
Grazie infine a tutti coloro che, con la loro preferenza, hanno permesso di raddoppiare i risultati delle ultime votazioni comunali, a conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta.
Vi aspettiamo ai nostri incontri settimanali al circolo XXV Aprile per accogliere consigli, denunce e suggerimenti, ricordandovi che per il Movimento la più alta soddisfazione e ricompensa è la vostra partecipazione, il vostro incitamento, la vostra collaborazione.

06/03/2018
Movimento 5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento