16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni

Progetto Cannabis Medica Consapevole – Aiutaci a realizzarlo!

Associazione Canapamo Umbria e Associazione Culturale Sofà partecipano ad Aviva Community fund, concorso dove è stato approvato il nostro progetto “Cannabis medica consapevole”  che troverai nella categoria “Sostegno alla salute”

Raggiungendo un alto numero di voti potremmo accedere a un premio in denaro che ci permetterà di organizzare un corso strutturato per la formazione del personale medico sanitario riguardo alla prescrizione e somministrazione di farmaci a base di Cannabis Medica e nella realizzazione di un sito internet dedicato che funga sia da aggiornamento tecnico-scientifico che da primo contatto medico-paziente.

È importante il tuo sostegno! Per questo ti chiediamo di votare il progetto al seguente link dove potrai trovare anche una descrizione più dettagliata della nostra idea.

https://community-fund-italia. aviva.com/voting/progetto/ schedaprogetto/30-225

ISTRUZIONI:

Clicca sul link > clicca sulla dicitura “Registrati e accedi”> a destra vedrai un pulsante giallo con scritto “REGISTRATI ORA” (se sei più comodo puoi cliccare anche sul pulsante blu “Registrati con Facebook” che ti permetterà di abbreviare la procedura) > nella voce “Sono…” inserite altro, ora nella sezione ricerca selezionare la categoria “sostegno alla salute” e in città inserisci “perugia”.

Il nostro progetto si chiama  “Cannabis medica consapevole”,

Abbiamo poco tempo per vincere e riuscire a realizzare il nostro progetto

Con la tua registrazione avrai diritto a 10 voti. Sostienici e vinciamo insieme!

01/03/2018

Associazione CanapAmo Umbria

Lascia un commento