9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

PD Cannara in risposta al candidato Gareggia.

Avevamo pensato di non replicare alle affermazioni del candidato Gareggia nell’articolo del 27 aprile 2018 pubblicato dal Corriere dell’Umbria.
Ma alla luce delle sterili affermazioni con cui continua a voler alimentare ulteriori sterili polemiche vorremmo, invece, invitarlo a parlare del suo movimento politico e non tanto del Pd, ricordandogli – e ricordando a chi legge – che Gareggia è stato iscritto al Pd fino a febbraio 2018 dopo aver effettuato quasi segretamente le operazioni di iscrizione nelle stanze della segreteria regionale e aver partecipato a tutte le primarie PD criticando in pubbliche interviste Lega e 5Stelle e definendo il PD come ‘unico argine contro demagogia e populismi‘.
Il tutto nonostante provenisse da formazioni politiche di destra alle quali ora sembra voler tornare, dato che è più facile saltare sul carro del vincitore che parlare di politica (prima era certamente più attrattivo il pd ora è sicuramente più attrattiva la lega).
Noi continuiamo a sperare che la campagna elettorale si possa svolgere sui contenuti e non su affermazioni “sparate” e su polemiche inutili con continue denigrazioni dell’avversario di cui i cannaresi non sentono la necessità.
27/04/2018
PD Cannara

Lascia un commento