14.8 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

C’ è un gran fermento nelle stanze della sede “Torre dei Cinque Cantoni” per l’evento calendarizzato al 15 giungo 2018 ore 21,00 a Bastia Umbra.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco della Città di Bastia Umbra, Stefano Ansideri e dell’assessore alla Cultura Paola Lungarotti, prenderanno la parola il Presidente Regionale del Cai Umbria, Fabiola Fiorucci, l’Accademico del Cai Marco Geri, Il presidente del Cai Sez. Foligno, Gianluca Angeli i quali  illustreranno l’attività del Sodalizio. A questi seguiranno i giovani soci folignati che racconteranno le discipline della sezione (speleologia, arrampicata, escursionismo, sci di fondo ed escursionismo, byke) attraverso foto, diapositive e video.

L’entusiasmo pervade gli animi dei protagonisti per due ragioni: perché non è mai stato presentato il nostro Sodalizio nell’”Insula Romana” e perché, per ogni socio, confrontarsi e parlare delle discipline del cai è sempre una grande emozione.

L’ evento è organizzato dal Comune di Bastia Umbra in collaborazione con il Cai Sezione Foligno e si svolgerà nel più prezioso luogo storico della città, l’Auditorium Sant’Angelo.

Un’unica raccomandazione: siate puntuali. I posti sono limitati.

23/05/2018

Elisa Rossetti

Lascia un commento