8.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

L’esperienza politica di “Dignità e Futuro” è cessata. Ognuno può scegliere liberamente dove andare. Qualsiasi candidatura è in ogni caso frutto di scelte personali.

A seguito delle notizie apparse su alcuni organi di stampa secondo cui “Dignità e Futuro” si schiera per il candidato sindaco Biagio Properzi, intendiamo smentire categoricamente tali affermazioni poiché in data 15 maggio 2018 abbiamo reso pubblico questo comunicato:

“AI CITTADINI DI CANNARA, Dignità e Futuro,  presente negli ultimi quattro anni nella realtà politico-amministrativa di Cannara, preso atto del fallimento ampiamente previsto della passata gestione amministrativa, conclusasi con la gestione commissariale, ha cercato in questi mesi di creare le condizioni per la convergenza più ampia possibile delle varie espressioni politico-culturali della comunità cannarese.

Tentativo privo di risultato per la persistente consuetudine di privilegiare posizioni settarie e divisive, non ascrivibile a Dignità e Futuro.

Riteniamo conclusa la nostra ragione d’essere.

Sciogliamo il nostro movimento lasciando liberi i suoi attivisti e simpatizzanti di operare le scelte che la loro dignità e la loro etica gli suggeriscono.”

Le candidature di Paci, Bizzarri e Baldacci con la lista ” La Nostra Cannara ” di Biagio Properzi sono scelte di  carattere puramente personale essendo stato sciolto il movimento  “Dignità e Futuro” . Questo per evitare mistificazioni e strumentalizzazioni.

23/05/2018

Tersilio Andreoli

Lascia un commento