11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

La lista civica SIAMO CANNARA si è presentata ai cittadini.

Lunedì 21 maggio presso l’auditorium S. Sebastiano la lista civica SIAMO CANNARA si è presentata ai cittadini con un’assemblea pubblica particolarmente partecipata. Nonostante il maltempo, infatti, l’auditorium non è riuscito a contenere le tantissime persone che hanno preso parte all’iniziativa che ha segnato ufficialmente l’avvio della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

Al candidato sindaco Fabiano Ortolani è spettato di aprire l’assemblea rappresentando le ragioni di fondo che hanno dato vita alla proposta politica di SIAMO CANNARA. Sono tre i principali obiettivi che la lista, composta dai gruppi civici “Valore Comune” e “Noi per Cannara”, intende perseguire: porre fine alla stagione dell’uomo solo al comando, puntando sul valore di un gruppo di candidati molto competenti e coesi nella condivisione del programma di legislatura; dare stabilità al governo del paese dopo due commissariamenti negli ultimi quattro anni; far rinascere nella cittadinanza il senso profondo della comunità, avviando una nuova fase di effettiva partecipazione.

Particolare interesse ha generato nei partecipanti all’iniziativa la modalità corale con cui tutti e dodici i candidati hanno presentato le ragioni del loro impegno nel progetto civico di SIAMO CANNARA e i punti programmatici alla cui realizzazione intendono contribuire in maniera più diretta. Sono emerse in maniera palese la forza e l’unità del gruppo che si candida a guidare Cannara per i prossimi cinque anni, con l’obiettivo di rilanciare il paese e farlo uscire dalla crisi in cui attualmente versa.

Nei prossimi giorni i candidati proseguiranno la campagna elettorale organizzando riunioni in tutte le zone del paese, per incontrare personalmente i cittadini e le forze economiche e sociali che operano sul territorio, presentare la propria proposta e accogliere le sollecitazioni e le istanze che verranno alla luce, in un confronto sempre aperto e fecondo che rappresenta il metodo di lavoro che contraddistingue la lista SIAMO CANNARA.

24/05/2018

Lista civica “SIAMO CANNARA”

Lascia un commento