6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura Economia

Assegnato l’Assisi Food Truck Awards 2018: vince la Pucceria Pontina. Chiusa un’edizione di grande successo per l’Assisi Food Truck Festival & Village 2018 e appuntamento al prossimo anno.

ASSISI, 4 giugno 2018 – Chiusura col botto per la quarta edizione dell’Assisi Food Truck Festival & Village 2018, una tre giorni che ha registrato tantissime presenze di pubblico, per un evento ormai consolidato nello scenario mozzafiato, con vista panoramica su Assisi, del piazzale esterno adiacente al Teatro Liryck. L’Assisi Food Truck Awards, pregiato concorso giunto ormai al quarto anno dell’Assisi Food Truck Festival & Village 2018 è andato alla “Pucceria Pontina” che ha prevalso sugli altri due finalisti, “Bracevia” e “Fritto Pazzo”. Pucceria Pontina che, oltre al prestigioso premio, ha guadagnato l’accesso a partecipare alla prossima edizione del Miam, il Food Truck Festival di Losanna, in Svizzera, con il quale è stata instaurata una importante collaborazione.

Ad eleggere il vincitore intorno alle 20 di ieri, domenica 3 giugno, è stata la giuria di esperti composta da Valter Stoppini (Vicesindaco del Comune di Assisi), che “ha ringraziato e fatto i complimenti agli organizzatori e a tutto lo staff, che tanto si adoperano per dare vita a quella che è una bellissima manifestazione per Assisi, dando appuntamento alla quinta edizione che si svolgerà nel 2019”, Paolo Lupattelli (Consigliere Comunale del Comune di Assisi), Miria Onesta (Due Amiche in Cucina), Roberto Scarponi (Umami Beer) e Damiano Lunghi (Osteria Dodici Rondini).

In serata il concerto dei ”Secondamano” Rolling Stones Tribute Band e il gran finale con “Le più belle frasi di Osho” LIVE hanno chiuso la manifestazione. “Ringrazio tutti i ragazzi che hanno collaborato all’evento e ai miei ‘stretti collaboratori’ che hanno lavorato duro tutto l’anno – ha sottolineato Gabriele Fabbrizi, rappresentate e portavoce dell’Associazione Culturale Sofà (ideatrice, curatrice ed organizzatrice dell’Assisi Food Truck Festival & Village) che ha consegnato sul palco il premio ai vincitori – si è chiusa un’edizione importante che ha fatto registrare ottime presenze. Un grazie particolare all’Amministrazione Comunale di Assisi che quest’anno ci è stata molto vicina, a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo con importanti collaborazioni, grazie all’ufficio stampa e a tutti i Food Truck presenti, i veri protagonisti. L’appuntamento è per il prossimo anno”.
Ufficio Stampa Assisi Food Truck Festival & Village
Foto: Ufficio Stampa AFTFV e Marco Romoli

 

 

 

Lascia un commento