8.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Inaugurazione colonnina di ricarica CTF Welness.

La cittadinanza è cordialmente invitata all’inaugurazione della colonnina di ricarica per veicoli elettrici installata presso CTF Wellness, in Santa Maria degli Angeli, via del Caminaccio il 22.06.2018 alle ore 18:00.

Prosegue la collaborazione tra SM(Y), Techne S.r.l., Infinit(Y) Hub, Apmi Umbria con lo scopo di diffondere la cultura della mobilità elettrica, in Umbria e nel resto d’Italia.

È il secondo importante passo a seguito della consegna, avvenuta a gennaio, di una Renault Zoe 100% elettrica a servizio del personale dipendente Apmi.

La colonnina di ricarica installata presso CTF è frutto degli investimenti dell’Equity crowdfunding all’interno della campagna di SM(Y) Umbria ed ha visto, tra l’altro, l’importante coinvolgimento economico di Apmi Umbria.

L’inaugurazione, che si terrà nei locali di CTF Welness, ha in programma un dibattito avente a tema  ” La mobilità elettrica come driver per il Turismo Sostenibile e la cittadinanza”, seguito da un apericena gentilmente offerto da CTF e Apmi Umbria.

 

R.S.V.P.

 

Luciano Zepparelli Massimiliano Braghin Stefano Roscini

 

 

Lascia un commento