6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Cultura

PaliOpen: grande successo per la seconda edizione di “AperiTour Bastia”!

Dopo il successo della prima edizione svoltasi nell’ultimo weekend di questo dicembre, l’Ente Palio in collaborazione con i ragazzi di PaliOpen ha replicato l’evento AperiTour Bastia conquistando definitivamente il pubblico bastiolo e non.

L’Aperitivo itinerante è andato in scena sabato 2 giugno dalle 17 alle 23 presso i locali siti dentro e fuori Piazza Mazzini.

L’affluenza è stata incredibile ed è stato un vero e proprio boom di prevendite per l’offerta proposta: un pacchetto di drink consumabili nei bar: Bar Italia, Evolution, Caffè di Bastia, Giò Gelato, Norma Tapas Bar e sconti in tutti i ristoranti circostanti.

 

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori sottolineata dal gruppo PaliOpen: “L’idea di questo aperitivo itinerante è nata principalmente per far conoscere tutte le attività del Palio anche fuori da Settembre e ravvivare la vita mondana bastiola seguendo sempre i principi tramandati dalla nostra manifestazione, come l’aggregazione e il sano divertimento. È una formula originale e coinvolgente e c’è grande soddisfazione per la riuscita di questa seconda edizione testimoniata soprattutto dall’enorme affluenza di pubblico registrata prima e dopo cena. Quindi, ringraziamo tutte le attività ricettive coinvolte per l’adesione all’iniziativa. Come detto, la nostra missione è quella di far vivere la magia del Palio per tutto l’anno evidenziando sia gli aspetti ludici che quelli sociali.

Il lavoro dietro le quinte è davvero notevole, sottolineato anche dal fatto che non c’è alcuno scopo di lucro personale. E poi… le sorprese non finiscono qui! C’è sempre qualcosa che bolle in pentola. Stay Tuned!”

07/06/2018

Nicola Angione
Ufficio Stampa Ente Palio de San Michele

Web Site: www.paliodesanmichele.it
PAGINA FACEBOOK: Ente Palio de San Michele
Tel. +39 3933304057
Mail: redazione@paliodesanmichele.it

Lascia un commento