7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Cultura Sport

Il Rifugio Cai Foligno rivive “Note al crepuscolo” il 7 e l’8 luglio 2018.

Il Rifugio Cai Foligno “Pozzo di Mezzanotte” sul Monte Brunette (PG), il 7 e l’8 luglio 2018 rivive le “note al crepuscolo”.

Festival giunto alla sua quinta edizione, aperto a tutti i partecipanti, non solo ai soci, quest’anno propone: concerti di musica celtica al tramonto “ Compagnia del Coniglio, trail competitivo inserito nel circuito nazionale Parkstrail, lezioni di yoga, trekking per ogni livello di difficoltà, percorsi a piedi percorribili con muli o asini, oppure a cavallo, escursioni in mountainbyke, visite guidate dei borghi appositamente organizzate.

Il percorso di 2,5 km a piedi per raggiungere il luogo dell’evento sarà animato da concertini dalle ore 17,00 alle 21,00.

Tutti coloro che vogliono vivere appieno la manifestazione possono pernottare, anche in tenda, oltre a cenare.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficienza e destinato a finanziare la Pouponniere, casa di accoglienza per bambini rimasti orfani e sieropositivi, della Costa D’Avorio.

Per ogni informazione consultare il sito www.notealcrepuscolo.it, la pagina facebook, il sito del Cai Sezione di Foligno. Per info 3283489582.

 

02/07/2018

Elisa Rossetti

Lascia un commento