15.6 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura Economia

IMPEGNO PER IL TERRITORIO: CIAM MAIN SPONSOR DI “UNIVERSO ASSISI”.

Ciam S.p.A., azienda leader nella fornitura di design e tecnologia per l’Horeca, è main sponsor di “Universo Assisi” 2018, confermando il suo costante impegno nella valorizzazione del territorio.

La manifestazione, organizzata da Città di Assisi e Fondazione Internazionale Assisi, con la direzione artistica di Joseph Grima, si è aperta il21 e si concluderà il 29 luglio ospitando eventi, concerti, dibattiti e performance in luoghi inconsueti e dal forte impatto visivo. Musica contemporanea, poesia, letteratura, filosofia, cinema di animazione, teatro, architettura e danza saranno, dunque, protagonisti e attivatori di alcune tra lelocation più affascinanti del territorio assisano.

“Sostenere Universo Assisi” – afferma Federico Malizia, Amministratore Delegato di Ciam – “è un’ottima occasione per contribuire attivamente allapromozione del territorio in cui la nostra azienda è nata ed opera da oltre 40 anni”. “Crediamo fermamente” – continua – “nell’importanza di fare rete e mettere a sistema forze e risorse di tutti gli attori che vivono in questa terra unica, ricca di cultura, arte e spiritualità”. “E’ per questo che Ciam, fedele ai valori che la anima, ha deciso di aderire con orgoglio a questa manifestazione, che si propone di unire eredità storica a nuovi linguaggi di performance artistiche” – conclude.

La partnership è stata ufficialmente presentata la scorsa settimana, in occasione della conferenza stampa di apertura tenutasi presso la “Sala della Conciliazione” del Comune di Assisi, alla presenza delle maggiori istituzioni locali.

24/07/2018
Ilaria Bellini
Ufficio Stampa

Logo        Creativi Associati

Creativi Associati di Paola Lunghi

Lascia un commento