7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Riqualificazione della pavimentazione stradale a Porta San Giacomo.

Prenderanno il via domani 12 luglio i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale in via San Giacomo, nella zona prospiciente  Porta San Giacomo.

Si rende pertanto necessario modificare temporaneamente (per meno di 24 ore) il traffico veicolare nei giorni 12-13 luglio 2018.

In particolare il provvedimento interdirà la circolazione  dalle ore 10.00 di giovedì 12 luglio alle ore 07.00 di venerdì 13 luglio così da permettere la riapposizione delle pietre mancanti e la loro corretta posa in opera.

Nel dettaglio ci saranno le seguenti limitazioni al traffico veicolare:

VIA SAN GIACOMO

–   divieto di circolazione per tutti i veicoli;

VIA SAN PAOLO E VIA METASTASIO

  • divieto di circolazione ad eccezione dei residenti, turisti diretti agli alberghi e casa di riposo “Andrea Rossi”; i quali avranno la possibilità di circolare in doppio senso;

PORTA SAN GIACOMO

  • divieto di transito per gli autocarri con peso complessivo superiore a 25qli e comunque a tutti i veicoli con larghezza superiore a mt. 2.00.

In meno di 24 ore l’amministrazione comunale garantirà il ripristino della sicurezza stradale con la riapposizione delle pietre danneggiate, con una misura di manutenzione necessaria alla salvaguardia alla sicurezza dei cittadini  e un normale traffico veicolare.

11/07/2018

Città di Assisi
Ufficio del Sindaco

Lascia un commento