7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura Politica

Giù le mani dalle menti dei bambini. No all’indottrinamento scolastico delle teorie gender.

La giunta regionale Marini ha approvato un protocollo illegale in cui – sotto il paravento delle solite discriminazioni omofobiche, si prevede che le organizzazioni gay siano arruolate per andare nelle scuole umbre a fare educazione sessuale ai bambini.
Eppure la legge regionale, dopo la nostra battaglia in Consiglio e in piazza, aveva radicalmente escluso ogni intervento diretto delle lobbies gay sui minori, prevedendo al limite azioni (dis)informative su insegnanti e genitori.
Col protocollo si vorrebbe violare di nascosto la legge, rimettendo in cattedra gli omosessualisti.
La Lega Umbria, come già detto, ha lottato, e vinto, per togliere dalla legge regionale 3/2017 in materia di discriminazioni sessuali, l’insegnamento dell’educazione sessuale a scuola, con tanto di finanziamento per le associazioni amiche del PD.
Lancio l’appello ai Sindaci del Comprensorio Zona Sociale 3, Assisi-Bastia Umbra-Bettona-Cannara e Valfabbrica affinché non sottoscrivano tale Protocollo, sono curioso, dice Pastorelli, di vedere come si comporterà il Sindaco e l’amministrazione Comunale di Assisi ( a guida PD)su questa vicenda. Ora la Marini vorrebbe, tramite un protocollo attuativo, rimettere dentro gli studenti. Ma stavolta trova la Lega! Affermano il segretario Regionale On. Virginio Caparvi e Comprensoriale Stefano Pastorelli.
Sarà battaglia! Fino alla fine!
10/09/2018

Da Stefano Pastorelli
Resp. Comprensoriale LEGA

Lascia un commento