16 C
Bastia Umbra
16 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Il 14 settembre un incontro – congresso organizzato dall’Assessorato allo Sport insieme all’ASD Bastia Calcio 1924. Seguirà evento di presentazione della Prima Squadra e della Juniores.

Organizzato dall’Assessorato allo Sport con l’ASD Bastia 1924, si terrà il giorno 14 settembre alle ore 18.15  presso l’Auditorium S. Angelo (Piazza Umberto I°), un Congresso sul tema dello Sport  e delle attività collaterali –  aventi finalità sociali – delle Associazioni Sportive.

Parteciperanno esperti e professionisti del settore oltre che alcuni responsabili della Scuola Calcio Juventus.

L’ACD Bastia 1924 illustrerà le iniziative in programma dedicate ai diversi temi che coinvolgono i giovani iscritti alla Scuola Calcio, temi di carattere sociale, culturale e formativo.

Nel corso dell’incontro verranno presentati i dirigenti della Società, i responsabili del settore tecnico, gli atleti della Prima Squadra e della Juniores; il team di giocatori e staff tecnico che affronterà il campionato interregionale di Serie D

Tra i temi che saranno trattati, non mancheranno gli obiettivi da raggiungere ed i progetti da realizzare durante la Stagione Calcistica 2018/19.

 

 

 

 Bastia Umbra, 12 Settembre 2018

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento