10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

PD Bastia, nei prossimi giorni elezione del nuovo Segretario comunale.

Cogliamo l’occasione per un sincero augurio di buona festa del Santo Patrono San Michele, che domani ci farà ritrovare in Piazza insieme.

Nel rispetto dei grandi festeggiamenti, aggiorniamo la città sulle attività del nostro Partito.
In un momento in cui la Politica sembra aver perso la bussola vorremmo riprendere i lavori per affrontare le sfide quotidiane e dei prossimi mesi e, parafrasando il Poeta
Ralph Waldo Emerson, “Ridere spesso e di gusto. Ottenere il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei bambini. Prestare orecchio alle lodi di critici sinceri e sopportare i tradimenti di falsi amici. Apprezzare la bellezza, scorgere negli altri gli aspetti positivi. Lasciare il mondo un pochino migliore, si tratti di un bambino guarito, di un’aiuola o del riscatto di una condizione sociale. Sapere che anche una sola esistenza è stata più lieta per il fatto che tu sei esistito…”

Lavorare per lasciare un mondo un po’ migliore sarà il faro che guiderà l’azione politica del partito Democratico di Bastia.

Nelle prossime settimane infatti Ramona Furiani, su indicazione dell’attuale segreteria organizzativa, si occuperà di convocare il Direttivo del Partito Democratico per l’elezione del nuovo Segretario comunale che avverrà nei primi giorni di ottobre.
Contestualmente a ciò, si lavorerà serratamente per costruire contatti, rapporti e progetti con le forze politiche, imprenditoriali e sociali del territorio comunale.
Si riprende quindi un cammino sia sul piano organizzativo che sul piano dell’azione politica ormai non più procrastinabile date le condizioni in cui versa la città: da dinamismo imprenditoriale, vivacità economica e lungimiranza sociale, oggi Bastia è una città scippata del proprio lustro, del proprio prestigio e del proprio orgoglio e questo non è tollerabile!

28/09/2018

Partito Democratico Bastia Umbra

Lascia un commento