6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona Cultura

Bettona – Il sindaco Marcantonini dà il benvenuto ai nuovi sacerdoti. Cerimonia solenne di insediamento presieduta dal vescovo Sorrentino, domenica 14 ottobre.

Bettona, 11 ottobre ’18 – “A nome dell’intera Comunità di Bettona porgo un cordiale saluto di benvenuto al parroco don Francesco Camillo Fasolini e al vicario parrocchiale don Niccolò Crivelli  che guideranno le Parrocchie di Santa Maria Assunta in Bettona e Santa Maria del Ponte in Passaggio di Bettona”. A parlare è uil sindaco di bettona, Lamberto Marcantonini all’indomani dell’arrivo in città dei sacerdoti che si insedieranno domenica 14 ottobre alle ore17.30 con cerimonia solenne presieduta dal Vescovo Sorrentino.

“Pur non dimenticando l’opera di don Jean Claude – prosegue il primo cittadino -, chiamato dal Vescovo Domenico Sorrentino ad una nuova esperienza pastorale, la nostra Comunità è pronta a guardare avanti ed è entusiasta di poter affrontare un nuovo tratto di strada insieme ai nuovi parroci. Con sincera amicizia assicuro a don Francesco Camillo e a don Niccolò il mio personale sostegno , dei colleghi amministratori e della Comunità civile che rappresento.  Sono certo – conclude Marcantonini – che unitamente alla generosità della Comunità cristiana  e all’intercessione di San Crispolto e della Madonna del Ponte , sapremo lavorare con impegno e passione per dare valore alla solidarietà, alle relazioni sociali per il bene comune”.

 

 

Agenzia quotidiana di informazione a cura della Redazione Stampa

Servizio Affari Generali della Provincia di Perugia

Lascia un commento