15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

PD Bastia Umbra Mettiamo in Sinergia la Città.

TORNIAMO A CHIEDERLO CON FORZA:

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI FACCIA PROMOTRICE DI UN PROGRAMMA DI EVENTI COLLATERALI ALLA MANIFESTAZIONE NELLE VIE E PIAZZE DEL CENTRO CITTADINO!
Vista la crescita della manifestazione in termine di spazi ed espositori riscontrati durante l’ultima edizione, e vista la crescita di visitatori attesi in Città, torniamo a chiedere per tempo e con forza all’amministrazione Comunale di farsi promotrice di un programma di eventi legati alla rassegna che interessino anche il centro cittadino, con le sue principali vie e piazze, come accade da anni in tutte le più importanti fiere che si svolgono in Italia, al fine di animare e valorizzare il cuore della città durante tutto il weekend del 29-31 Marzo 2019.
Ci aspettiamo quindi una rassegna capace di uscire dal Centro Fieristico ed invadere le Vie e le Piazze del Centro con Mostre, Eventi, Cibo, Musica.
Sarebbe un riconoscimento ad una manifestazione che da mezzo secolo manifesta l’amore per la terra ed una grande occasione di promozione per la città di Bastia e rilancio del suo centro storico.
#avantinsiemeBastia
#BastiaAlCentro
15/10/2018
PD Bastia Umbra

Lascia un commento